Single Blog

Il mio corso percorso per costruire una carriera portatile

28 anni d'espatrio

Un saluto di buon anno e qualche informazione sul mio corso percorso per costruire una carriera portatile.

 

Carissimi e issime – buon anno nuovo!!!

Ho (avrei) tante tante cose da condividere, pensieri maturati e emozioni vissute in negli ultimi due mesi dell’anno vecchio, ma non ne ho il tempo, adesso. Ho ancora sette giorni da passare a Milano prima di tornare a Giacarta, e oltre alle mille commissioni che devo sbrigare, voglio promuovere il mio corso percorso online per costruire una carriera portatile.

SpallaTengo particolarmente a questo corso percorso. Normalmente lo do tre volte all’anno: gennaio a marzo, aprile a giugno e ottobre a dicembre. L’anno scorso però (sempre lui, il 2015) a fine marzo sono stata operata a una spalla, e la ripresa è stata lunga e difficile.

A maggio, quando cominciavo a sperare di poter tornare normale, sono stata malissimo per varie infezioni, e sono stata evacuata a Singapore.

L’estate è stata talmente intensa e carica che non mi ha dato il tempo di prepararmi adeguatamente per il corso di ottobre, anche perchè felicemente al mio rientro a Jakarta, il mio altro lavoro, quello offline, mi ha tenuta molto occupata.

Quindi è con tantissima gioia e aspettativa che lancio questo nuovo corso percorso, e spero di cuore di avere sufficienti partecipanti perchè ho in corpo una voglia matta di cominciare. Ho voglia di conoscervi, ascoltarvi, di condividere la mia esperienza, di assistervi in un pezzo di strada, di essere creativa insieme a voi, e di vedere dei risultati.

Teleclasse durante il corso
Teleclasse durante il corso

Qualche giorno fa, a Londra, ho incontrato in carne ed ossa una delle partecipanti al mio ultimo corso. E’ stato bellissimo, per tanti motivi, ma uno in particolare, per me. Questa giovane donna sta per lanciare un progetto che è nato durante il mio corso, e mi ha detto: “in fondo è un po’ anche tuo”. Ecco, sentirmi utile, sentire di aver contato qualcosa, di aver contribuito a un progetto che la rende felice e le auguro anche professionalmente realizzata, per me è una sensazione impagabile.

Il corso inizia il 18 gennaio e continua per due mesi. Ed è bellissimo! (l’ho già detto???). Qui trovate tutti i dettagli, e ve ne posso dare ancora se mi scrivete. Vi aspetto, con gioia.

 

Claudia Landini
Gennaio 2016

Comments (0)